Se stai cercando un soggiorno studio all'estero che si a conforme al Bando Estate INPSieme potrai valutare una vacanza studio in Spagna.
In questa terra baciata dal sole, allegria e feste non mancano mai. In Spagna puoi trovare spiagge dorate, cittadine universitarie frequentate da giovani studenti, ricche di interessanti attrazioni culturali.
Se ottieni il contributo INPS potrai decidere di frequentare un corso di lingua spagnola a Valencia, resterai stupito dai suoi edifici all’avanguardia e durante il tempo libero potrai esplorare in bici il Parco del Turia, rilassarti in spiaggia e visitare il Museo dell'Arte e della Scienza o la Cattedrale che conserva il Calice del Sacro Graal. Visiterai anche Granada e il parco avventura di Aqualand. Scopri il programma e prenota online.
Durante la tua Vacanza Studio a Valencia, soggiornerai in una residenza moderna nel centro della città. Situata in posizione ottimale, potrai facilmente uscire in gruppo anche la sera dopo cena.
Valencia è una città dalle mille risorse: il Museo dell'Arte e della Scienza la Cattedrale che conserva il Calice del Sacro Graal. E ancora le passeggiate in bici, le spiagge e il divertimento senza fine. Tra Tortillas, Paella e Patatas bravas imparare una nuova lingua con una Vacanza Studio in Spagna sarà un vero piacere.
Vivi il tuo sogno di indipendenza, scopri la città in ogni suo angolo. Sentiti per due settimane un vero abitante spagnolo.
Se desideri provare un'esperienza di studio in Spagna, corredata da tante attività ed escursioni, puoi affidarti a noi di Primavera Viaggi.
Il programma Estate INPSieme a Valencia prevede tante iniziative oltre al corso di lingua da svolgere la mattina. Soggiornerai in una residenza nel centro della città, con altri studenti internazionali e partendo proprio da lì potrai iniziare a scoprire questa giovane e dinamica città.
Nel pomeriggio gite organizzate con accompagnatori completano le bellissime giornate alla scoperta della Spagna!