Primavera Viaggi

SUMMER CAMP IN TOSCANA

Il modo migliore per imparare l’inglese è seguire le lezioni, giocare tutti insieme e fare tante attività divertenti. Età: 8-14

Centro Estivo in Toscana con lezioni giornaliere in inglese, da 8 a 14 anni

SUMMER CAMP ORGANIZZATO DIRETTAMENTE DALLA NOSTRA AGENZIA

Il periodo estivo, dopo la fine della scuola e prima della partenza per le vacanze, è il momento migliore per provare l’esperienza di un Centro Estivo e migliorare il proprio inglese con tante attività divertenti.

I ragazzi e i bambini trascorreranno giornate divertenti ed educative e impareranno l’inglese con i nostri animatori e con insegnanti qualificati.

Il nostro Summer Camp - che organizziamo direttamente noi di Primavera Viaggi - si svolge ogni anno in una meravigliosa location immersa nel verde della campagna Toscana, con tantissimi spazi per svolgere sport, giochi e laboratori.

I bambini e i ragazzi potranno usufruire della piscina, dei campi sportivi all’aperto e delle varie aree comuni come il pergolato, l’area giochi, la zona relax con divanetti e angolo bar.

Scopri dove saremo quest’anno e la fantastica avventura che abbiamo organizzato per i voi!

Corsi SUMMER CAMP IN TOSCANA

Come si svolgono le giornate e chi sono i nostri animatori

CENTRO ESTIVO IN TOSCANA PER RAGAZZI DA 8 A 14 ANNI. UN NUOVO PROGRAMMA PER OGNI ESTATE.

Il centro estivo in lingua inglese di Primavera Viaggi è pensato per favorire l’apprendimento della lingua inglese, soprattutto attraverso il gioco e il divertimento. Il nostro scopo è anche aiutare i bambini e i ragazzi ad aprirsi e a relazionarsi tra loro.

Per molti bambini il nostro centro estivo rappresenta la prima esperienza di vacanza senza i genitori, per questo motivo il nostro team di animatori è sempre insieme a loro.

Tutto lo staff risiede nella stessa struttura e quindi saranno a disposizione in ogni momento e per ogni necessità.

I ragazzi del nostro staff hanno una grande esperienza nel gestire i ragazzi, farli divertire, ma anche prendersi cura di loro nel momento del bisogno.

Tutti i giorni, i bambini alterneranno le lezioni di inglese con attività sportive, piscina e giochi di gruppo - competeranno per vincere l’ambita Coppa delle case e scopriranno cultura e tradizioni anglosassoni attraverso i nostri divertenti laboratori tematici.

l Corso di inglese "English 4 fun"

Le lezioni di inglese del nostro Summer Camp sono affidate a insegnanti madrelingua competenti e qualificati, specializzati nell’insegnamento a bambini e ragazzi.

Attraverso lo svolgimento delle lezioni e delle attività giornaliere, i docenti aiuteranno gli alunni a migliorare le capacità di comunicazione in lingua.

Tutto il programma didattico e delle attività è pensato per sviluppare i processi mentali in inglese, considerando la loro giovane età e la voglia di divertirsi e di giocare.

Sono 15 lezioni di 45 minuti a settimana, strutturate per insegnare la lingua in modo divertente e stimolante con materiale studiato ad hoc.

Al di fuori delle classi tutte le attività che abbiamo ideato creano un contesto giocoso in cui i ragazzi e i bambini più piccoli sono incoraggiati a lanciarsi nell’utilizzo dell’inglese, riuscendo facilmente a imparare e memorizzare termini di uso quotidiano.

L’esperienza al Summer Camp regalerà sorrisi, amicizie e un bagaglio culturale che farà conoscere un pezzetto di mondo ai vostri bambini e ragazzi.

LE ATTIVITÀ PIÙ DIVERTENTI DEL SUMMER CAMP


Sì, ho letto e compreso come Primavera Viaggi elabori i miei dati personali con le modalità descritte nell’Informativa Privacy, e accetto che Primavera Viaggi utilizzi i dati che ho inserito per finalità di marketing diretto.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO!