Vuoi organizzare uno stage linguistico in Spagna con la tua classe? Aiutali a perfezionare la conoscenza della lingua spagnola con una delle esperienze più emozionanti per l'adolescenza di ogni ragazzo.
Una gita scolastica all'estero per dare la possibilità ai tuoi ragazzi di scoprire un nuovo paese, la sua cultura e immergersi nel mondo del lavoro e degli adulti. Sei pronto a scoprire la Spagna? Terra baciata dal sole in cui al allegria e festa non mancano mai la Spagna vanta bellissime città tutte da scoprire come Siviglia e Valencia.
Due città dal lungo passato e dalla storia radicata ma dallo spirito fresco ed eternamente giovane, crocevia di ragazzi da tutto il mondo.
Le nostre opzioni per uno stage linguistico in Spagna sono Siviglia e Valencia. Siviglia è culla di moltissime bellezze architettoniche, piazze, giardini e meravigliosi spazi verdi.
Non potrete non visitare il bellissimo quartiere di artisti della zona di Triana per ammirare uno dei famosi spettacoli di flamenco! I ragazzi avranno la possibilità di frequentare una scuola selezionata nel centro della città.
L'abbinamento lezioni di spagnolo con insegnanti madrelingua e visite della città sarà più stimolante che mai per i ragazzi. Le spiagge soleggiate di Valencia e la tipica paella conquisteranno in un attimo i ragazzi.
Alla visita di una città dall'affascinante architettura piena di vita e divertimento nel periodo dell'anno in cui il clima è mite e primaverile e le spiagge non ancora troppo affollate.
Le sistemazioni per uno stage linguistico in Spagna sono la residenza e la famiglia. In famiglia i ragazzi avranno la possibilità di immergersi completamente nella vita spagnola, di sentirsi dei veri componenti di una famiglia del posto.
Stringere legami, fare nuove amicizie è molto semplice durante questo tipo di esperienza. Per i ragazzi più grandi, che non necessitano dei controlli rigidi della vita in famiglia, c'è il residence.
Un alloggio a dieci minuti a piedi dalla scuola con stanze multiple in cui il divertimento è davvero assicurato!