Il bando di concorso Estate INPSieme ITALIA 2023 per l'assegnazione di contributi per soggiorni studio in Italia è riservato a figli o orfani ed equiparati:
- dei dipendenti e dei pensionati della pubblica amministrazione iscritti alla gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali
- dei pensionati utenti della gestione dipendenti pubblici
- degli iscritti alla gestione fondo Ipost
che frequentino nell'anno scolastico in corso la scuola primaria (scuola elementare), la scuola secondaria di primo grado (scuola media) e, in caso di studenti disabili (ex art.3, commi 1 e 3, della legge 104/92 o invalidi civili al 100%) la scuola secondaria di secondo grado (scuola superiore).
Sarà una vera e propria vacanza con lezioni di inglese giornaliere, attività e laboratori pensati per favorire l’apprendimento dell'inglese attraverso il gioco e il divertimento.
All’arrivo i ragazzi sosterranno un test di ingesso e ogni giorno parteciperanno a lezioni di inglese pensate per imparare la lingua in modo divertente e stimolante.
Al di fuori delle classi abbiamo ideato giochi e attività che incentivano i ragazzi ad utilizzare il più possibile l' inglese anche nelle conversazioni quotidiane. Questo contesto giocoso incoraggia i ragazzi (anche i più piccoli) a lanciarsi nell’utilizzo della lingua, imparare termini di uso quotidiano e ricordarli per le volte successive.
La nostra è una squadra affiatata e affidabile che ha già svolto numerosi Summer Camp; gli insegnanti sono madrelingua e gli animatori conoscono bene l’inglese perché, oltre alle lezioni, anche i giochi e i laboratori che proponiamo puntano a migliorare le capacità di comunicazione in lingua.
✽ Lezioni di inglese giornaliere con INSEGNANTI MADRELINGUA
✽ Team affiatato e affidabile che ha già svolto numerosi Summer Camp
✽ SPORT, GIOCHI & DIVERTIMENTO!
✽ NESSUNA SPESA NASCOSTA
✽ ESPERIENZA e AFFIDABILITÀ da oltre 30 anni nel campo delle Vacanze Studio