Primavera Viaggi

ESAME CAMBRIDGE CAE

Preparati all’estero per ottenere la certificazione d’inglese avanzato C1 Advanced.

Esame Cambridge CAE C1 Advanced: a chi è rivolto

L’esame Cambridge CAE - Certificate in Advanced English - attesta la tua capacità di usare la lingua a un livello avanzato, dunque una padronanza sicura dell’inglese in differenti situazioni sociali e professionali.

Puoi affrontare questo esame dopo aver prima superato il First Certificate che certifica il livello intermedio del tuo inglese.

Il CAE è importante se intendi lavorare, studiare o intraprendere una carriera che richiede conoscenze linguistiche specifiche, per esempio in ambito economico-finanziario, ingegneristico o medico.

LE PROVE D'ESAME E FORMATO DEL TEST

L'esame CAE consiste in 4 prove da superare: lettura e uso dell’inglese, scrittura, ascolto e lingua parlata, attraverso un colloquio con l’esaminatore. Il formato del test scritto può essere cartaceo oppure digitale su computer e la prova dura circa 4 ore.

Se superi l’esame CAE avrai tantissime opportunità in più in ambito professionale e di studio:

  • Sarai in grado di fare esperienze di lavoro e di studio di alto livello.
  • Avrai una certificazione accettata da migliaia di aziende, università ed enti in tutto il mondo.
  • Il livello avanzato del tuo inglese sarà una competenza che ti metterà in risalto nel mondo del lavoro rispetto a chi conosce poco l’inglese.

Scopri qui in basso dove potrai seguire i corsi di lingua all'estero, che offrono la possibilità di prepararsi all'esame Cambridge CAE.

Corsi ESAME CAMBRIDGE CAE


Sì, ho letto e compreso come Primavera Viaggi elabori i miei dati personali con le modalità descritte nell’Informativa Privacy, e accetto che Primavera Viaggi utilizzi i dati che ho inserito per finalità di marketing diretto.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO!