Primavera Viaggi

ESAME CAMBRIDGE FCE

Scopri dove puoi prepararti per affrontare l’esame First Certificate in English B2.

Esame First Certificate in English: perché sceglierlo

L’esame First Certificate in English attesta la tua capacità di gestire un ampio vocabolario e di sostenere varie argomentazioni, utilizzando dunque stili di comunicazione adeguati ai contesti diversi, di lavoro e di studio.

L’esame Cambridge FCE B2 è una qualifica di inglese di livello medio-alto, indicato se vuoi lavorare in un'azienda che lo richiede oppure se desideri andare a studiare in un’università estera - in un Paese anglofono e non.

LE PROVE D'ESAME E FORMATO DEL TEST

L’esame First consiste in 4 prove: lettura e uso dell’inglese, scrittura, ascolto e lingua parlata attraverso un colloquio con l’esaminatore.

Il formato del test scritto può essere cartaceo oppure digitale su computer e la prova dura circa tre ore e mezzo.

Una volta superato l’esame Cambridge FCE ti sarà riconosciuta la certificazione della lingua inglese a un livello intermedio, per la quale non è prevista una scadenza.

Puoi studiare in una delle scuole estere che abbiamo selezionato per te, dove potrai preparare l'esame e ottenere la certificazione Cambridge dell’inglese livello B2. Dai un’occhiata ai Corsi Esame Cambridge FCE.

Corsi ESAME CAMBRIDGE FCE


Sì, ho letto e compreso come Primavera Viaggi elabori i miei dati personali con le modalità descritte nell’Informativa Privacy, e accetto che Primavera Viaggi utilizzi i dati che ho inserito per finalità di marketing diretto.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO!