Eastbourne, una vivace cittadina balneare nel sud dell’Inghilterra, con il suo clima mite, i suoi affascinanti paesaggi naturali circostanti come le imponenti scogliere calcaree Seven Sisters e le sue numerose testimonianze storiche, è perfetta per combinare una vacanza allo studio della lingua inglese. Inoltre, grazie alla sua posizione, Londra e Brighton si possono raggiungere facilmente in treno.
Si trova all’interno del college in una villa storica dalla tipica atmosfera inglese. La scuola, dove si svolgerà lo stage linguistico, è immersa in un parco privato di 10 ettari che offre la possibilità di praticare numerosi sport. Il college è una struttura semplice ma accogliente e dispone di aule attrezzate, sala ritrovo, biblioteca e dista solo 15-20 minuti a piedi dal centro.
La sistemazione è prevista presso famiglie locali selezionate, in camera doppia o tripla (su richiesta), da condividere con studenti dello stesso gruppo. La distanza media delle famiglie dalla scuola con i mezzi è di circa 45 minuti.
Trattamento: pensione completa con pranzi caldi alla mensa del college durante la settimana e packed lunch nel fine settimana e durante le escursioni.
Gli alloggi si trovano nello stesso complesso della scuola e sono composti da semplici camere multiple (da 4 a 10 letti perlopiù a castello) con bagni condivisi al piano. Camere singole o doppie per i docenti (a seconda della disponibilità) con bagni in condivisione.
Trattamento: pensione completa con pranzi caldi alla mensa del college durante la settimana e packed lunch nel fine settimana e durante le escursioni.
Il corso è costituito da 20 lezioni settimanali da 45 minuti (totale 15 ore a settimana) tenute in gruppi chiusi. Le lezioni possono svolgersi di mattina o di pomeriggio a seconda della disponibilità della scuola nel periodo richiesto.
Oltre al corso standard è possibile focalizzare il corso su altre tematiche più specifiche, come per esempio: communication skills o IELTS preparation (con supplemento)
Opzioni sempre soggette a disponibilità.
Su richiesta è possibile organizzare il trasferimento anche in Italia.
Primavera viaggi garantisce servizio di assistenza 24h su 24 agli insegnanti accompagnatori fornendo un numero di emergenza.
Durante l'anno scolastico
(da settembre a giugno)
7 giorni / 6 notti