Dominio britannico per quasi due secoli, Malta ha mantenuto l’uso dell’inglese come lingua ufficiale, insieme al maltese. La sua posizione al centro del Mediterraneo ne ha fatto un crocevia di culture, dove tradizioni inglesi, mentalità europea, architettura araba e clima mediterraneo si incontrano e si fondono armoniosamente. Ex villagio di pescatori, St. Julians è adesso uno dei luoghi preferiti dai visitatori grazie al mix di cultura e divertimento.
Lo stage linguistico si terrà presso Il Club Village è un'ex fortezza inglese. Nella stessa struttura aule, alloggi, una piscina, una mensa e tante aree comuni. Il Club village è situato a St. Julians, in una zona vivace a breve distanza a piedi dal quartiere di Paceville e a circa 15 minuti di autobus da Sliema.
L’alloggio è previsto all'interno del club village in appartamenti composti da camere multiple, da condividere con studenti dello stesso gruppo.
Trattamento: pensione completa presso il Club Village.
Il corso di lingua è costituito da 20 lezioni di 45 minuti in gruppi chiusi con insegnanti qualificati. Il materiale didattico viene fornito dalla scuola e a fine corso a ciascun studente viene rilasciato un certificato riconosciuto Feltom.
Al corso standard si può aggiungere un workshop di 10 lezioni incentrate su temi a scelta (tra cui English for Work, Power Speaking & Listening, Academic Writing & Research, Society & Politics, History & Geography, English & Drama) oppure un pacchetto comprensivo di attività culturali e visite aziendali basate sull'indirizzo di studio del gruppo.
Su richiesta è possibile organizzare il trasferimento anche in Italia.
Primavera Viaggi garantisce servizio di assistenza 24h su 24 agli insegnanti accompagnatori fornendo un numero di emergenza.
Durante l'anno scolastico
(da settembre a giugno)
7 giorni / 6 notti