Bury St Edmunds è una deliziosa cittadina ticipicamente british, situata a 30-40 minuti da Cambridge. Con le sue eleganti piazze georgiane, la gloriosa cattedrale e l’antica abbazia, questa località offre un’interessante combinazione di stile moderno e tradizionale. Bury St. Edmunds è una cittadina raccolta e a misura d’uomo ma dispone anche di numerose attrazioni per il tempo libero, come teatro, cinema, musei e tanto altro ancora.
La scuola, dove si svolgerà lo stage linguistico, dispone di due sedi, una situata nel cuore della città ed una all’interno della residenza. La struttura verrà assegnata sulla base della disponibilità al momento della conferma.
Gli studenti alloggeranno presso selezionate famiglie locali, in camere doppie, triple o quadruple (a seconda della disponibilità) con studenti dello stesso gruppo. Le famiglie ubicate a più di 30 minuti a piedi dalla scuola accompagneranno i ragazzi ogni giorno.
Trattamento: pensione completa con colazione e cena in famiglia e packed lunch durante la settimana e le escursioni.
La residenza è situata a pochi passi dal centro città e dispone di camere multiple (massimo 7 studenti per camera) con bagno privato. È possibile svolgere le lezioni all’interno della residenza.
Trattamento: pensione completa con packed lunch durante le escursioni.
Il corso standard si compone di 20 lezioni settimanali di 45 minuti in classi chiuse (massimo 20 studenti per classe) che possono essere incentrate su tutti gli aspetti della lingua oppure su tematiche a scelta in base alle esigenze del gruppo e da concordare previamente. Con un supplemento è possibile suddividere i ragazzi in classi più piccole.
IÈ possibile orientare il corso all’approfondimento dell’inglese del mondo del lavoro con attività quali la stesura di un CV, simulazioni di colloqui di lavoro oppure imparare a scrivere una lettera formale. È inoltre possibile aggiungere dei workshops, project works o company visits, lectures con imprenditori locali.
Su richiesta è possibile organizzare il trasferimento anche in Italia.
Primavera Viaggi garantisce servizio di assistenza 24h su 24 agli insegnanti accompagnatori fornendo un numero di emergenza.
Durante l'anno scolastico
(da settembre a giugno)
7 giorni / 6 notti