Primavera Viaggi

RICHIEDI VOUCHER

VACANZE STUDIO ALL'ESTERO

RICHIEDI VOUCHER

 

CANCELLAZIONE SENZA PENALE

Per i clienti che preferiscono cancellare il viaggio, Primavera Viaggi emetterà un voucher di importo pari a quanto fino ad oggi versato, da utilizzare entro un anno dalla data di emissione, come acconto per una vacanza studio per la prossima estate.

Il voucher permetterà dunque di non perdere l’acconto versato e di non andare incontro ad alcuna penale di cancellazione.

Il voucher potrà essere utilizzato per prenotare un qualsiasi programma che sarà presente sui nostri cataloghi vacanze studio e soggiorni linguistici (pacchetti vacanze studio, corsi a casa dell’insegnante, corsi di preparazione agli esami di lingua, programmi freestyle, anno accademico all’estero).

 

Per richiedere l’emissione del voucher basterà cliccare sul link RICHIEDI VOUCHER, digitando i dati richiesti ed inviandolo a Primavera Viaggi. Il voucher verrà emesso nelle prossime settimane (non oltre 60 giorni dalla data di partenza prevista) e vi verrà inviato per email all’indirizzo indicato in fase di richiesta.

 

MANTENIMENTO DELL’ISCRIZIONE

i clienti che preferiscono aspettare e seguire l’andamento della situazione possono mantenere la propria iscrizione. Nel caso in cui l’emergenza sanitaria non permetta lo svolgimento della vacanza studio, Primavera Viaggi procederà alla cancellazione del viaggio e all’emissione del relativo voucher (alle stesse condizioni descritte sopra).

Ci teniamo a specificare che i viaggi verranno svolti unicamente in caso in cui possa essere garantita l’assoluta sicurezza per i ragazzi e per lo staff coinvolto.

  

Siamo certi che comprenderete che stiamo cercando di operare al meglio e nella massima trasparenza nonostante la situazione estremamente difficile e vi ringraziamo per la vostra preziosa collaborazione. Speriamo di poter tornare presto a viaggiare insieme a voi.