Primavera Viaggi

VOLONTARIATO IN COSTA RICA

Impara la lingua partecipando ad un programma di tutela ambientale!

Volontariato ambientale in Costa Rica

PRENDI PARTE ALLA PROTEZIONE E ALLA CLASSIFICAZIONE DELLE TARTARUGHE MARINE

Sogni di evadere dalla vita da tutti i giorni e di partire per fare quello che ami davvero? Parti per una delle esperienze più indelebili della vita: quella del volontariato in Costa Rica! Offri il tuo personale contributo presso un'associazione di volontariato del Corcovado National Park.

Un centro di esperti molto affidabile in cui potrai aiutare nella cura, assistenza e controllo delle tartarughe. Splendido animale del Centro America che in questi ultimi anni ha subito numerosi attacchi da parte dell'uomo.

Corsi VOLONTARIATO IN COSTA RICA

Programma di tutela ambientale in Centro America

VOLONTRIATO A DIRETTO CONTATTO CON L'AMBIENTE E GLI ANIMALI DEL POSTO

Nel bellissimo Corcovado National Park parteciperai a diverse attività di volontariato tutte rivolte alla tute dell'ambiente. Aiuterai gli operatori durante il processo di schiusa delle uova, assisterai nel controllo dei nuovi nati. Contribuirai in prima persona alla tutela delle tartarughe adulte!

Avrai la possibilità di aiutare nella gestione delle infrastrutture del posto, sempre a direttissimo contatto con la natura del luogo che diventerà per te una vera e propria seconda casa. Capire e rispettare la natura circostante è lo scopo principale del nobile progetto di volontariato a cui prenderai parte.

Alla scoperta dei costumi del luogo tra viaggi e volontariato

VIVI CON UNA VERA FAMIGLIA DELLA COSTA RICA

Durante l'attività di volontariato in Costa Rica avrai anche l'occasione di alloggiare presso una famiglia del posto. La colazione e il trasporto alla zona del progetto sono incluse. Incluse nel prezzo anche tour della città e giornate di orientamento insieme ad altri volontari.

Non solo un progetto nobile dal punto di vista della tutela ambientale ma anche molto fruttuoso dal punto di vista delle relazioni interpersonali che ti permetterà di tessere. Un percorso di incontro, di progressiva apertura mentale, di amicizia e di condivisione di emozioni molto profonde.

Lascia che questo viaggio in Costa Rica lasci su di te un segno indelebile. Non ti resta che preparare borsone e passaporto: si parte per la tua avventura più bella!

VOLONTARIATO IN COSTA RICA

Sì, ho letto e compreso come Primavera Viaggi elabori i miei dati personali con le modalità descritte nell’Informativa Privacy, e accetto che Primavera Viaggi utilizzi i dati che ho inserito per finalità di marketing diretto.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO!