Stage Linguistico a Montpellier

Capitale della Linguadoca , una regione situata nel sud della Francia, Montpellier è una città balneare, allegra e ricca d’arte, con un clima principalmente mite durante tutto l'anno. Grazie alla sua famosa università (dove Francesco Petrarca iniziò gli studi), la sua popolazione è composta per un quarto da studenti!Facilmente raggiungibile e ben collegata con le regioni vicine, questa città piena di vita è ideale per studiare e sfruttare al meglio il tempo libero passeggiando per le sue strette stradine medioevali che caratterizzano il centro storico.

Primavera Viaggi Primavera Viaggi
Primavera Viaggi Primavera Viaggi

LA SCUOLA

E’ composta da tre diverse strutture in cui è possibile svolgere le lezioni, tutte situate in centro città. Dispone di aule moderne, Wi-Fi, vending-machines e lounge area.

 

LA SISTEMAZIONE

Famiglia

La sistemazione è prevista presso selezionate famiglie locali in camera doppia o tripla da condividere con un altro studente del gruppo. Le famiglie si trovano a una distanza massima di circa 30 minuti con i mezzi pubblici. Trattamento: pensione completa con colazione e cena in famiglia e packed lunch durante la settimana e le escursioni.

 

PROGRAMMI

Stage Linguistico

Il corso si compone di 20 lezioni di 45 minuti in gruppi chiusi. Le lezioni saranno incentrate sull' approfondimento di tutti gli aspetti della lingua francese. Su richiesta, è possibile personalizzare le lezioni con temi legati al proprio indirizzo di studio.

Professional Skills

Il corso standard può essere personalizzato con lezioni volte a approfondire il linguaggio tecnico del settore di studio del gruppo, su temi quali business, turismo e linguaggio professionale, senza costi aggiuntivi. Con un supplemento, è possibile integrare il corso con visite aziendali.
Prezzi su richiesta.

 

 

VIAGGIO

Nelle quote di partecipazione NON è incluso il costo del viaggio. Ogni viaggio è personalizzabile in base all’aereoporto di partenza e alla compagnia aerea. Il trasferimento da/per l’aereoporto nel paese di destinazione è sempre organizzato, le quote sono indicate in ogni singola tabella.

Su richiesta è possibile organizzare il trasferimento anche in Italia.

Primavera viaggi garantisce servizio di assistenza 24h su 24 agli insegnanti accompagnatori fornendo un numero di emergenza.

Età: Medie (10-13) Superiori (14-18)

Sistemazione: Famiglia

Location: Montpellier

Date di partenza:

Durante l'anno scolastico
(da settembre a giugno)

Quote di partecipazione:

7 giorni 
(6 notti)


FAMIGLIA

  15+1 30+2 45+3
  • Stage Linguistici
  • Professional Skills
450 445 440
Supplementi   
Accompagnatore extra  300

 

LA QUOTA COMPRENDE:

  • Programma prescelto
  • Sistemazione in famiglia
  • Pensione completa
  • Trasferimento a/r dall'aeroporto di Montpellier
  • Assicurazione medico-bagaglio
  • 1 gratuità ogni 15 studenti

 

LA QUOTA NON COMPRENDE:

  • Viaggio di andata/ritorno
  • Costo di assicurazioni aggiuntive
  • Visite ed escursioni extra
  • Trasferimenti in Italia