Salamanca

Salamanca

Salamanca, conosciuta come la “Città d’Oro” per la pietra color sabbia dei suoi palazzi, è una città affascinante, patria di Don Chisciotte. Una città ricca di storia, dove è facile muoversi a piedi e assaporare la vera essenza della Spagna più autentica.

La scuola

Riconosciuta dall'Istituto Cervantes, la scuola si trova in pieno centro, a 5 minuti da Plaza Mayor, situata in un edificio storico con ampia corte interna. Dispone di aule moderne, spazi per attività sportive e Wi-Fi gratuito.

I programmi

Stage Linguistico: il corso si compone di 20 lezioni di 55 minuti in gruppi chiusi. Durante le lezioni, che possono tenersi di mattina o di pomeriggio, vengono affrontati tutti gli aspetti della lingua. Oltre alle lezioni, nel programma sono incluse 5 attività, fra visite di musei, tour della città, laboratori ricreativi e culturali.

Professional Skills: il programma studiato per l’Alternanza Scuola-Lavoro prevede 20 lezioni di 55 minuti in gruppi chiusi di spagnolo professionale, con simulazione di impresa e un project work da completare durante la settimana. Al programma possono essere aggiunte visite aziendali. Nel programma sono incluse 2 visite della città.

Viaggio

Nelle quote di partecipazione NON è incluso il costo del viaggio. Ogni viaggio è personalizzabile in base all’aereoporto di partenza e alla compagnia aerea. Il trasferimento da/per l’aereoporto nel paese di destinazione è sempre organizzato, le quote sono indicate in ogni singola tabella.

Su richiesta è possibile organizzare il trasferimento anche in Italia.

Primavera Viaggi garantisce servizio di assistenza 24h su 24 agli insegnanti accompagnatori fornendo un numero di emergenza.

Famiglia o Residenza

Famiglia

Gli studenti alloggeranno presso selezionate famiglie spagnole in camera doppia da condividere con uno studente dello stesso gruppo. Le famiglie sono situate ad una distanza massima di 20/25 minuti a piedi dalla scuola.
Trattamento: pensione completa con packed lunch.

Residenza

La scuola utilizza varie residenze, in diverse zone della città, perlopiù in centro e a breve distanza dalla scuola. La sistemazione è prevista in camere doppie con pensione completa.
Trattamento: pensione completa con packed lunch.

Quota di partecipazione espressa in euro Famiglia/Residence
7 giorni / 6 notti 15+1 30+2 45+3
Stage linguistico 365 360 350
Professional Skills 385 380 370
SUPPLEMENTI
Sistemazione in Residenza 110
Accompagnatore extra in Famiglia 220
Accompagnatore extra in Residenza 280

La quota comprende: programma prescelto, sistemazione in famiglia (o residenza con supplemento), pensione completa, trasferimento a/r dall'aeroporto di Madrid. Prezzi in Euro.

Foto di viaggio

Click Here

Età

12+

Sistemazione

Famiglia o Residenza

TOP