Primavera Viaggi

BANDO ESTATE INPSIEME 2023

Scopri tutti i dettagli delle Vacanze Tematiche in Italia incluse nel bando!

Vacanze tematiche nel bando Estate Inpsieme 2023 Estero

QUEST'ANNO POTRAI DECIDERE SE PARTIRE PER UNA META ALL'ESTERO O RESTARE IN ITALIA.

IL BANDO ESTATE INPSIEME 2023 DEVE ANCORA USCIRE. PRESTO IN ARRIVO su questa pagina!

Dal 2021 il bando Estate INPSieme per i ragazzi dai 14 ai 19 anni, offre l’opportunità di svolgere non solo un Soggiorno Studio all’Estero, ma anche una Vacanza Tematica in Italia.

Se sei figlio di dipendenti e pensionati della Pubblica Amministrazione e frequenti le scuole superiori, puoi partecipare al Bando Estate INPSieme. Al momento della richiesta, potrai decidere se partire per un’esperienza di studio all’estero o in una località italiane.

Non aspettare, partecipa subito al bando INPS! Nel frattempo, scopri tutte le nostre mete e preiscriviti gratuitamente e senza impegno per assicurarti il posto per il tuo soggiorno studio estate inpsieme preferito.

Vacanze tematiche in Italia nel bando INPS 2023

TUTTE LE INFO UTILI PER PARTECIPARE AL BANDO ESTATE INPSIEME

A breve potrai procedere con la domanda per richiedere il contributo INPS. Partecipare è semplice: dovrai entrare nella tua area personale del sito www.inps.it, inserire il tuo SPID, CIE o CSN e caricare il tuo ISEE.

Entro maggio scoprirai se sei rientrato in una delle 4 graduatorie dedicate ai figli di dipendenti pubblici che frequentano la scuola secondaria di secondo grado.

Appena usciranno potrai trovare le graduatore estate inpsieme 2023 a questo link

I contributi destinati al Bando Estate Inpsieme 2023 per studenti delle scuole superiori sono circa 20.000 e l’importo massimo erogabile è 2.000 €, sia per le mete italiane che per quelle estere.

Preiscriviti adesso per la tua Vacanza tematica INPS

SEI RISULTATO VINCITORE NEL BANDO ESTATE INPSIEME? ECCO COME PROCEDERE

Se sei uno dei vincitori con riserva del bando estate inpsieme 2023, entro giugno dovrai completare alcune procedure sul sito inps.it:

  • scegliere il pacchetto vacanze studio tra quelli disponibili nel Catalogo INPS in cui potrai trovare anche i viaggi di Primavera Viaggi;
  • riempire l’atto di delegazione di pagamento a favore dell’organizzatore del viaggio;
  • dichiarare di aver sottoscritto un contratto con l’agenzia di viaggio prescelta;
  • dichiarare l’impegno alla restituzione delle somme erogate nel caso si rinunci alla vacanza studio.

Sarà poi l’agenzia di viaggio a procedere con il completamento della procedura e al caricamento di tutti i documenti.

Mentre aspetti l’uscita delle graduatorie, scopri tutti i programmi disponibili per la tua Vacanza Tematica in Italia e fai subito la tua preiscrizione gratuita con Primavera Viaggi. Potrai assicurarti il posto nella tua località italiana preferita e vivere un’estate all’insegna del divertimento e dello studio della lingua inglese!


Sì, ho letto e compreso come Primavera Viaggi elabori i miei dati personali con le modalità descritte nell’Informativa Privacy, e accetto che Primavera Viaggi utilizzi i dati che ho inserito per finalità di marketing diretto.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO!