IL BANDO ESTATE INPSIEME 2023 DEVE ANCORA USCIRE. PRESTO IN ARRIVO su questa pagina!
Dal 2021 il bando Estate INPSieme per i ragazzi dai 14 ai 19 anni, offre l’opportunità di svolgere non solo un Soggiorno Studio all’Estero, ma anche una Vacanza Tematica in Italia.
Se sei figlio di dipendenti e pensionati della Pubblica Amministrazione e frequenti le scuole superiori, puoi partecipare al Bando Estate INPSieme. Al momento della richiesta, potrai decidere se partire per un’esperienza di studio all’estero o in una località italiane.
Non aspettare, partecipa subito al bando INPS! Nel frattempo, scopri tutte le nostre mete e preiscriviti gratuitamente e senza impegno per assicurarti il posto per il tuo soggiorno studio estate inpsieme preferito.
A breve potrai procedere con la domanda per richiedere il contributo INPS. Partecipare è semplice: dovrai entrare nella tua area personale del sito www.inps.it, inserire il tuo SPID, CIE o CSN e caricare il tuo ISEE.
Entro maggio scoprirai se sei rientrato in una delle 4 graduatorie dedicate ai figli di dipendenti pubblici che frequentano la scuola secondaria di secondo grado.
Appena usciranno potrai trovare le graduatore estate inpsieme 2023 a questo link
I contributi destinati al Bando Estate Inpsieme 2023 per studenti delle scuole superiori sono circa 20.000 e l’importo massimo erogabile è 2.000 €, sia per le mete italiane che per quelle estere.
Se sei uno dei vincitori con riserva del bando estate inpsieme 2023, entro giugno dovrai completare alcune procedure sul sito inps.it:
Sarà poi l’agenzia di viaggio a procedere con il completamento della procedura e al caricamento di tutti i documenti.
Mentre aspetti l’uscita delle graduatorie, scopri tutti i programmi disponibili per la tua Vacanza Tematica in Italia e fai subito la tua preiscrizione gratuita con Primavera Viaggi. Potrai assicurarti il posto nella tua località italiana preferita e vivere un’estate all’insegna del divertimento e dello studio della lingua inglese!