Il Bradfield college è situato nella Contea Reale del Berkshire, a 40 minuti dal famoso castello di Windsor. Immerso nell’idilliaca campagna inglese ma con Londra a meno di un’ora, è l’ideale per chi cerca un luogo sicuro dove imparare l’inglese in un college di ottima qualità!
Il Bradfield College fondato nel 1850, è una scuola indipendente frequentata dall’élite inglese. L’intero villaggio di Bradfield è di proprietà della scuola e tutti i residenti lavorano al suo interno rendendolo un luogo sicuro e tranquillo. Immerso nel verde su una superficie di più di 80 ettari e con una sala mensa in perfetto stile Harry Potter, Bradfield è un college suggestivo e idilliaco, dotato di strutture sportive modernissime (perfino un teatro greco all’aperto da 500 posti!). Il programma è conforme al bando Estate Inpsieme.
Location: Bradfield, circa 20 min da Reading. Distanza dal Londra: circa 1 ora di treno.
Strutture polivalenti: teatro greco, teatro indoor, sala attrezzata per disco/talent show.
Strutture sportive: più di 30 campi da tennis indoor e outdoor, ampi campi all’aperto adibiti a sport outdoor (calcio, basket, cricket), piscina coperta, dance studio, sports hall indoor, campo da golf a 9 buche (attrezzatura non compresa).
Camere: da 1 a 4 letti con bagno privato situate in palazzine moderne e spaziose.
Trattamento: pensione completa presso la mensa del college con packed lunch durante le escursioni.
Aree comuni: ampie e luminose common rooms con divani, TV, tavoli da biliardo e biliardino.
Le lezioni possono alternarsi la mattina o il pomeriggio e sono pensate per acquisire maggiore confidenza nell’uso della lingua, migliorando le capacità di comprensione scritta e orale.
Tutti i pomeriggi e le serate organizzate.
Grazie alle eccellenti strutture della scuola sarà possibile praticare i più svariati sport all’aperto o al chiuso e divertirsi con giochi e attività di gruppo per prendere confidenza con la lingua e fare amicizia con studenti di diversa nazionalità.
Il ricco programma della Vacanza Studio a Bradfield prevede ben 3 escursioni dell’intera giornata, di cui 2 alla scoperta delle attrazioni più belle di Londra, da Buckingham Palace, alla National Gallery o la Tate Modern, senza dimenticare una tappa a Covent Garden per lo shopping! L’altra escursione dell’intera giornata vi porterà ad Oxford, “la città dalle sognanti guglie”, comprensiva di ingresso ad uno dei prestigiosi college universitari! Le due escursioni di mezza giornata saranno dedicate alla vivace Reading, ricca di negozi e locali e meta di studenti provenienti da tutto il mondo, dove potrete partecipare e vincere un simpatico contest fotografico.
N.B. per motivi organizzativi il programma potrebbe subire variazioni.
Età: 14-17
Sistemazione: College
Location: Bradfield
Date di partenza:
5 luglio - 19 luglio
19 luglio - 2 agosto
PACCHETTO INPS N° 38612
Viaggio
Volo di linea a/r da Pisa, Firenze o Bologna
Trasferimento
Privato aereoporto/scuola/aereoporto
Quote di partecipazione:
2 settimane in College | € 2.190 |
Polizza annullamento “ALL RISK” su richiesta
LA QUOTA COMPRENDE: