CORSI BUSINESS ED EXECUTIVE
Scopri tutti i nostri corsi all'estero

Se lavori in un contesto internazionale, che ti permette di relazionarti con persone di altri paesi, conoscere l'inglese in maniera approfondita è un MUST!

Se gestisci email e telefonate in lingua straniera, viaggi per lavoro ed hai meeting ed eventi che ti mettono in contatto con persone di altri paesi, ci sono corsi ad-hoc per te.

L'esperienza linguistica in questo caso nasce da un obiettivo specifico e frequentare un corso all'estero ti permette di acquisire la padronanza linguistica necessaria nel tuo lavoro, in un contesto di culture e ideologie diverse che ti permetteranno di ampliare i tuoi orizzonti mentali.

Perché scegliere questi corsi?

  • approfondire il linguaggio commerciale, partendo da una buona conoscenza dell'inglese;
  • acquisire il lessico specifico del proprio settore lavorativo;
  • migliorare le tue capacità relazionali in un contesto lavorativo.

I Corsi Business sono dedicati all'approfondimento dell'inglese commerciale e richiedono necessariamente una buona conoscenza di base della lingua. Generalmente il corso tratta tutti gli aspetti che la comunicazione in ambito lavorativo richiede: telefonate, email, comunicazioni formali, presentazioni, etc.
I corsi sono rivolti a studenti universitari con un buon livello di inglese che iniziano ad approcciarsi al lavoro, oppure persone già inserite in ambito amministrativo che necessitano di perfezionare il proprio livello.

I Corsi Executive sono rivolti a persone già ampiamente inserite in ambito lavorativo che cercano non solo una esperienza linguistica specifica, ma anche un luogo in cui ritrovarsi con persone dello stesso livello. La classe executive ti permette di proseguire la conversazione anche al di fuori dell’aula, ritrovandoti con persona più mature che condividono esperienze lavorative similari.

In alternativa ai corsi "di gruppo" potresti valutare il "corso a casa dell'insegnante", una vera full immersion nella lingua e nella cultura locale. La scelta di fare un corso privato a casa di un insegnante è la nuova tendenza che ti garantisce:

  • un corso personalizzato,
  • 24h al giorno in lingua inglese,
  • assenza di italiani,
  • un insegnante madrelingua con interessi simili ai tuoi, con cui trascorrere il tempo libero.

SCEGLIAMO INSIEME LA DESTINAZIONE PIÙ ADATTA A TE

Siamo a pronti a fornirti una consulenza personalizzata per capire quale programma si adatta meglio alle tue esigenze e quale destinazione scegliere per ottenere i migliori risultati.

REQUISITI

Minimo 16 anni

DURATA

Minimo 2 settimane

ARRIVO E INIZIO 

Disponibile tutto l'anno, inizio tutti i lunedì

SCOPRI TUTTI I PROGRAMMI

SCOPRI ALCUNI DEI NOSTRI MIGLIORI PROGRAMMI

REGNO UNITO

IRLANDA

STATI UNITI

AUSTRALIA

CORSI A CASA DELL'INSEGNANTE

Una formula diversa di vivere l'apprendimento della lingua unitamente all'immersione totale nella vita quotidiana del paese che ami: l'insegnante è anche host, ospita lo studente a casa sua e, oltre alle ore di lezione, condivide con lui i pasti, il commento di un telegiornale o un’attività casalinga come preparare il pranzo, seguire una partita o fare una passeggiata portando a spasso il cane.

Scopri tutti i programmi disponibili tra One to One e One to Two e il corso che preferisci tra Corso Generale, Preparazione agli esami, English For Work oppure Professional English.

SCOPRI TUTTI I NOSTRI PROGRAMMI

Vorresti partire per migliorare la lingua con un corso standard o intensivo? Ti piacerebbe approfondire il la preparazione ad un esame di lingu? Vorresti abbinare lo studio della grammatica al marketing, all'arte, al design o al golf? Grazie ai corsi business pensati per te, potrai migliorare la lingua approfondendo un'altra disciplina.

TOP