Vacanza Studio in Spagna 2019

La Spagna, terra di ottimo cibo, balli appassionati e tradizioni secolari, ha una lunga e ricca storia alle sue spalle, fatta di stili e culture diverse. Viene considerato un paese quasi perfetto grazie al clima mite, lo stile di vita rilassato, le persone cordiali e festose e la vivace vita notturna. Definita come la “cugina italiana”, la Spagna è terra di diversità culturali, storia, gastronomia e un incomparabile lifestyle pieno di entusiasmo e sorrisi. Lasciati trasportare dell’entusiasmo spagnolo e vivi un’esperienza indimenticabile!

Quali attività puoi fare durante il tuo soggiorno in Spagna?

Se hai tra i 9 e i 18 anni puoi scegliere una partenza di gruppo: le attività proposte dalle scuole sono moltissime, per esempio visite ai luoghi più famosi del posto e alle località vicine. Inoltre sono organizzate anche attività sportive, ricreative sia pomeridiane che serali: un ottimo modo per fare amicizie internazionali!

Per le vacanze studio individuali in Spagna sono previste attività organizzate?

Se invece hai più di 16 anni o sei uno studente più grande e preferisci partire da solo, potrai scegliere un soggiorno studio individuale. Ogni scuola organizza numerose attività, escursioni e serate organizzate per favorire gli scambi linguistici e far vivere appieno il proprio soggiorno gli studenti!

Quanto costa fare un Soggiorno Studio in Spagna?

Il costo varia molto in base al tipo di esperienza che si vuole intraprendere: una Vacanza Studio di gruppo con accompagnatore è un programma ALL INCLUSIVE, il cui prezzo infatti include non solo l’alloggio, il corso e il trattamento, ma anche le escursioni/attività, il volo e i trasferimenti. Lo studente può scegliere tra campus, residenza oppure host family.

Il Soggiorno Studio individuale invece è un programma che include il corso, l’alloggio/il trattamento e lascia tempo libero allo studente di fare amicizia in un contesto internazionale e scoprire la città e le località vicine.