Vacanza studio in Irlanda 2019

Una terra verde, piena di magia e persone meravigliose: l’Irlanda è un paese indimenticabile! Lasciati trasportare dallo spirito folkloristico e incantato di questa meravigliosa isola e parti per una vacanza studio in Irlanda!

Tanti i luoghi da scoprire che rimarranno per sempre scolpiti nella mente e nel cuore. Valli verdi incontaminate, cittadine incantevoli nelle quali perdersi e addentrarsi come Galway e Cork, persone simpatiche, orgogliose della propria cultura e delle proprie radici secolari. Insomma un paese veramente imperdibile!

Quali attività puoi fare durante il tuo soggiorno in Irlanda?

Se hai tra i 9 e i 18 anni puoi scegliere una partenza di gruppo: le attività proposte dalle scuole sono moltissime, per esempio visite ai luoghi più famosi del posto e alle località vicine. Inoltre sono organizzate anche attività sportive, ricreative sia pomeridiane che serali: un ottimo modo per fare amicizie internazionali!

Per le vacanze studio individuali in Irlanda sono previste attività organizzate?

Se invece hai più di 16 anni o sei uno studente più grande e preferisci partire da solo, potrai scegliere un soggiorno studio individuale. Ogni scuola organizza numerose attività, escursioni e serate organizzate per favorire gli scambi linguistici e far vivere appieno il proprio soggiorno gli studenti!

Quanto costa fare un Soggiorno Studio in Irlanda?

Il costo varia molto in base al tipo di esperienza che si vuole intraprendere: una Vacanza Studio di gruppo con accompagnatore è un programma ALL INCLUSIVE, il cui prezzo infatti include non solo l’alloggio, il corso e il trattamento, ma anche le escursioni/attività, il volo e i trasferimenti. Lo studente può scegliere tra college, campus, residenza oppure host family.
Il Soggiorno Studio individuale invece è un programma che include il corso, l’alloggio/il trattamento e lascia tempo libero allo studente di fare amicizia in un contesto internazionale e scoprire la città e le località vicine.