Abbiamo preparato alcuni pacchetti di viaggio ad-hoc che soddisfano tutti i requisiti del bando Corso di lingue all’estero e che ti offrono la possibilità di sostenere i principali esami di lingua utili per certificare il tuo livello linguistico ed avere una marcia in più per il tuo futuro accademico e lavorativo.
Se non trovi la destinazione di tuo interesse scrivici e richiedici un preventivo ad-hoc senza impegno. Ci sono infinite possibilità di destinazioni e corsi: creiamo insieme il tuo percorso personalizzato
Se sei tra i vincitori, contattaci, definiamo il tuo pacchetto e ti guideremo in tutte le fasi del processo di iscrizione, aiutandoti ad espletare quanto richiesto da INPS.
Certificazioni Cambridge English: la più prestigiosa gamma di esami e certificazioni di lingua inglese, riconosciuta e apprezzata da scuole università, enti pubblici e privati nel mondo.
Superare un esame e ottenere una certificazione Cambridge English ti permette di ottenere un attestato che certifica la tua conoscenza dell’inglese a livello internazionale.
L’esame B2 First (FCE) è indicato se desideri seguire corsi di livello base o pre-universitario in lingua inglese, lavorare in un’azienda in cui si parla inglese o vivere in un Paese anglofono.
L’esame C1 Advanced (CAE) è indicato per dimostrare ai datori di lavoro o alle università che sei in grado di comunicare con sicurezza in inglese in situazioni professionali o accademiche di alto livello.
La certificazione TOEFL è la più conosciuta e richiesta da chi necessita un diploma spendibile negli Stati Uniti e nel Nord America. Il TOEFL presuppone una conoscenza medio-alta della lingua inglese, soprattutto nel caso di richiesta per accedere alle università americane.
Il DELE (Diploma de Español como Lengua Extranjera) è un servizio di valutazione e certificazione del livello di conoscenza della lingua spagnola, per studenti provenienti dai cinque continenti.
È promosso dall’Istituito Cervantes e certifica il livello di conoscenza della lingua spagnola secondo una scala di 6 livelli, che rappresentano le diverse fasi dell'apprendimento della lingua. Il servizio prende come riferimento i livelli stabiliti dal Quadro comune europeo di riferimento per le lingue (QCER) del Consiglio europeo.
Gli esami sono indirizzati a studenti di età maggiore di 16 anni ed attestano tutti i livelli dello spagnolo.