5 MOTIVI PER PARTIRE!
un anno, semestre o trimestre all'estero

Hai tra i 15 e i 19 anni?
È il momento giusto di pensare ad un'esperienza che ricorderai per tutta la vita!
Step by step ti guideremo per creare un percorso su misura per te!

#1 IL MOMENTO PERFETTO È ADESSO!

Frequentare un periodo di studi all’estero durante le superiori ti consente di prepararti in tempo per le sfide della società multiculturale contemporanea. Investire nel proprio percorso di studi ti permette di costruire già ora un brillante futuro lavorativo! 

#2 UNA CHANCE IN PIÙ PER IL TUO FUTURO!

Studiare e vivere all’estero dà un valore aggiunto al tuo curriculum, ti permette di padroneggiare una lingua straniera e diventare una persona aperta, matura e indipendente, caratteristiche fondamentali nel mondo del lavoro. Un grande aiuto per la realizzazione della tua futura carriera!

#3 UNA MARCIA IN PIÙ RISPETTO AI TUOI COETANEI!

Un periodo di studi all’estero arricchisce il tuo percorso di studi in modo significativo: oltre a migliorare la lingua straniera, acquisirai conoscenze e competenze che ti distingueranno dai tuoi coetanei. Una carta importante da poter giocare sia per il tuo futuro lavorativo che personale!

#4 APRI LA TUA MENTE A NUOVE CULTURE!

Da Exchange Student potrai scoprire nuove culture e diventare parte integrante di una comunità che farà per sempre parte di te! I ragazzi che partono per un periodo scolastico all’estero sono più consapevoli e aperti al cambiamento e alle novità!

#5 PIÙ AUTONOMO E SICURO DI TE!

L’adolescenza è un periodo fondamentale per la crescita e l’identificazione personale: frequentare un periodo di studi fuori dal proprio “habitat” consente di conoscersi meglio, capire i propri limiti e superarli per diventare una persona più indipendente e sicura di sé, capace di affrontare la vita in maniera propositiva e coraggiosa!

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Chiamaci al 055282042 oppure compila il form!

TOP