Londra - Beckenham

Una scuola accogliente e moderna ad un soffio da Londra!

Londra

A soli 20 minuti di treno dalla capitale, Beckenham è un accogliente quartiere a sud-est di Londra, che permette ai ragazzi di vivere appieno la metropoli con tutte le sue attrazioni, alloggiando in una zona più tranquilla e sicura, senza però rinunciare al divertimento! Beckenham ha conservato il fascino del piccolo villaggio, correlato da un’animata High Street, con numerosi negozi e il fantastico parco di Crystal Palace.

La scuola

La Kings London School si trova nella deliziosa città di Beckenham, a soli 20 minuti di treno da Londra. Dotata di grandi e luminose aule, la scuola ha una grande zona verde che permette agli studenti di rilassarsi e fare attività. L’istituto gode della location ideale ed offre il perfetto mix di sicurezza e comodità. In alta stagione è possibile che siano utilizzate anche le strutture del vicino Kentwood College, di pari livello.

Strutture polivalenti
classi spaziose e moderne, ampia area verde, caffetteria.

Strutture sportive
le attività sportive verranno organizzate dallo staff sia all'interno della scuola che in altre strutture esterne.

I corsi

20 lezioni di 45 minuti a settimana. Classi internazionali max. 15 studenti. Riconosciuto dal British Council.

Il primo giorno di scuola i ragazzi verranno divisi in classi internazionali a seconda del livello d’inglese individuato dal test di lingua. Le lezioni si terranno nelle moderne e luminose aule della scuola e sono strutturate in modo divertente e coinvolgente: giochi, canzoni, lavori di gruppo, film e progetti aiuteranno i ragazzi ad imparare più facilmente la lingua divertendosi! Durante le due settimane verranno fatti alcuni test ed a fine corso ogni studente riceverà un certificato di frequenza.

Attività/escursioni

2 gite dell’intera giornata
tra Brighton, Oxford, Canterbury, Windsor e Cambridge.

6 gite di mezza giornata
a Londra tra Natural History Museum, Greenwich, Covent Garden, Science Museum, South Bank, Knightsbridge, British Museum, Camden Town Market.

Attività extra-didattiche
tutti i pomeriggi e sei serate organizzate.

Grazie alla strategica posizione della scuola, nella tranquilla e curata città di Beckenham, potrete godere di tutti i comfort di una località più raccolta, senza però rinunciare alla grande metropoli londinese, raggiungibile in soli 20 minuti di treno. Durante il vostro soggiorno avrete la possibilità di fare due escursioni dall’intera giornata tra diverse mete possibili. Tra le opzioni c’è Oxford, uno dei centri più giovani e stimolanti di tutto il Regno Unito, famosa per la sua prestigiosa e rinomata Università, che da secoli plasma numerosi intellettuali e professionisti. Potreste anche visitare Brighton, città balneare frizzante e variopinta, dove potrete passeggiare lungo il Victorian Pier e fare shopping nei numerosi negozi delle Lanes.

Sono previste anche numerose gite di mezza giornata che vi porteranno a scoprire Londra e tutte le sue fantastiche attrazioni: tra le possibili mete c’è il Natural History Museum dove ammirare gli enormi dinosauri, lo stravagante mercato di Camden Town, dove sbizzarrirvi nello shopping e trovare accessori vintage invidiabili o ancora il quartiere di Greenwich con il Royal Observatory dove passa il meridiano zero.

Alcuni pomeriggi saranno dedicati allo sport mentre le sei serate organizzate dalla scuola, per favorire l’integrazione con gruppi di studenti di altre nazionalità, sono sempre all'insegna del divertimento, con attività come karaoke night, world music night, salsa dancing night o quasar night!

N.B. per motivi organizzativi il programma potrebbe subire variazioni.

Viaggio


Viaggio
volo di linea a/r da Pisa, Firenze o Bologna

Trasferimento
privato aeroporto/scuola/aeroporto

Famiglia

Camere
doppie da dividere con uno studente di diversa nazionalità (chi desidera alloggiare con uno studente dello stesso gruppo deve farne richiesta all’atto dell’iscrizione).

Trattamento
pensione completa con colazione e cena in famiglia e packed lunch a pranzo e durante le escursioni.

Caratteristiche
famiglie madrelingua inglese, alcune situate a distanza a piedi, altre raggiungibili con un breve tragitto di autobus (massimo 30 minuti a piedi e 15 minuti con bus).


Pacchetto assicurativo obbligatorio: calcola la quota

La quota comprende

  • Volo di linea a/r in classe economica (tasse incluse) (solo per soggiorno con accompagnatore)
  • Trasferimenti privati aeroporto/scuola/aeroporto (solo per viaggio con accompagnatore)
  • Sistemazione in famiglia

  • Trattamento di pensione completa

  • Corso di lingua e materiale didattico

  • Certificato di frequenza

  • Abbonamento ai mezzi pubblici

  • Attività ed escursioni come da programma

  • Assistenza dell’organizzazione locale

  • Omaggio Primavera Viaggi

 

Londra - Hampstead

Click Here

Età

14 - 17 anni

Sistemazione

Famiglia

TOP