Dublino

Dublino

Capitale della Repubblica d’Irlanda, Dublino è una città molto verde e vivace. Dublino è il centro principale dell'istruzione irlandese, conta ben tre università di fama internazionale, oltre ad essere stata protagonista dell’ambientazione dei Dubliners e dell'Ulisse di James Joyce. Da non perdere una visita al Temple Bar, alla fabbrica della Guinness e al Trinity College!

La scuola

La sede della scuola si trova nella magnifica Portobello House, a circa 15 minuti a piedi da St. Stephen’s Green. La scuola dispone di 25 aule, un laboratorio multimediale, Wi-fi in, biblioteca, caffetteria e spazi comuni. La scuola è accreditata ACELS e membro MEI, sinonimo di qualità e professionalità, fornisce il materiale didattico e rilascia il certificato di fine corso.

I programmi

Stage linguistico

Il corso si compone di 15 ore di lezione che potranno essere dedicate allo studio della lingua o ad approfondire tematiche come cultura irlandese e mondo del lavoro. Le lezioni si svolgono al pomeriggio o la mattina, con supplemento, in classi composte da massimo di 15 studenti.

Professional Skills

Il programma si sviluppa in due fasi: la mattina si svolgono workshop, projects work e seminari legati al proprio settore di interesse, mentre il pomeriggio si tengono 15 ore di corso di lingua generale o Business English, volto a potenziare il lessico richiesto nel mondo del lavoro (redigere un CV, scrivere una lettera di presentazione, prepararsi ad un colloquio di lavoro). Alcuni tra gli interessanti programmi proposti dalla scuola sono specifici per il settore agricolo, turistico, artistico-culturale e della sostenibilità.

Study and Work

Se il tuo obiettivo non è solo quello di migliorare il tuo livello d’inglese, ma vuoi metterti alla prova lavorando al pubblico, questo è il programma che fa per te! Al corso di lingua puoi aggiungere 20 ore di stage in negozi o charity shops per un totale di 35 ore settimanali, riconoscibili come Alternanza Scuola-Lavoro.

Work Experience

Se vuoi immergerti al 100% nel mondo del lavoro, potrai svolgere uno stage a tempo pieno in charity shop o negozi, senza dover seguire il corso di lingua. Questa soluzione ti permetterà di sperimentare la vera vita lavorativa a contatto con gli irlandesi. La disponibilità di posti per questo programma è limitata.

Viaggio

Nelle quote di partecipazione NON è incluso il costo del viaggio. Ogni viaggio è personalizzabile in base all’aeroporto di partenza e alla compagnia aerea. Il trasferimento da/per l’aeroporto nel Paese di destinazione è sempre organizzato, le quote sono indicate in ogni singola tabella.

Su richiesta è possibile organizzare il trasferimento anche in Italia.

Primavera viaggi garantisce servizio di assistenza 24h su 24 agli insegnanti accompagnatori fornendo un numero di emergenza.

Famiglia

Sistemazione in famiglie selezionate dalla scuola con trattamento di pensione completa, con pranzo al sacco. Le camere possono essere doppie o triple da dividere con uno studente dello stesso gruppo e la distanza media dalla scuola è di 20-30 minuti con i mezzi pubblici. Con un supplemento settimanale è possibile organizzare anche un servizio navetta casa-scuola per tutto il gruppo (obbligatorio per i ragazzi dagli 11 ai 13 anni).

Quota di partecipazione espressa in euro
7 giorni / 6 notti 15+1 30+2 45+3
Stage linguistico 370 365 360
Professional Skills 455 450 445
Study & Work 435 430 425
Work Experience 385 380 375
SUPPLEMENTI
Accompagnatore extra 230

La quota comprende: programma prescelto, sistemazione in famiglia, pensione completa, trasferimento a/r dall’aeroporto di Dublino. Prezzi in euro.

Foto di viaggio

Click Here

Età

+11

Sistemazione

Famiglia

TOP