Bury St. Edmunds

Bury St. Edmunds

Bury St. Edmunds è una deliziosa “market town” situata nella regione del Suffolk, a 30/40 minuti da Cambridge. Con le sue eleganti piazze georgiane, la gloriosa cattedrale e l’antica abbazia, questa cittadina offre un’interessante combinazione di stile moderno e tradizionale. Bury St. Edmunds è una cittadina raccolta e a misura d’uomo ma dispone anche di numerose attrazioni per il tempo libero, come teatro, cinema, musei e tanto altro ancora.

La scuola

La scuola dispone di due sedi, una situata nel cuore della città ed una all'interno della residenza. La scuola è riconosciuta dal British Council ed è membro di English UK che certifica la sua qualità ed attendibilità.

I programmi

Stage linguistico: è costituito da 20 lezioni settimanali di 45 minuti che si si svolgono in gruppi chiusi. Il materiale scolastico viene fornito dalla scuola, così come il certificato di frequenza a fine corso.

Professional Skills: il programma prevede 15 ore di corso Business English (es. redigere il CV, prepararsi ad un colloquio di lavoro, scrivere una lettera formale) e 15 ore dedicate al mondo del lavoro (come workshop, progetti, seminari con esperti nel settore).

Study and Work (16+): adatto a chi vuole abbinare un corso di General English ad un’esperienza di stage vera e propria. Lo stage generalmente si svolge presso attività locali quali charity shop, negozi, ristoranti, uffici, ecc.) fino a un massimo di 30 ore di alternanza scuola lavoro. Livello minimo richiesto: pre-intermedio B1

Viaggio

Nelle quote di partecipazione NON è incluso il costo del viaggio. Ogni viaggio è personalizzabile in base all’aereoporto di partenza e alla compagnia aerea. Il trasferimento da/per l’aereoporto nel paese di destinazione è sempre organizzato, le quote sono indicate in ogni singola tabella.

Su richiesta è possibile organizzare il trasferimento anche in Italia.

Primavera viaggi garantisce servizio di assistenza 24h su 24 agli insegnanti accompagnatori fornendo un numero di emergenza.

Famiglia o Residenza

Famiglia

Gli studenti alloggeranno presso selezionate famiglie inglesi, in camere doppie o triple con trattamento di pensione completa (packed lunch). Le famiglie ubicate a più di 30 minuti a piedi dalla scuola si preoccupano di accompagnare i ragazzi ogni giorno.

Residenza (fino a 18 anni)

La residenza è una struttura situata a pochi passi dal centro città e dispone di camere multiple dotate di bagno privato e Wi-Fi. Il trattamento previsto è di pensione completa e vi è la possibilità di svolgere le lezioni all’interno della residenza.

Quota di partecipazione espressa in euro Famiglia / Residenza
7 giorni / 6 notti 15+1 30+2 45+3
Stage Linguistico 355 345 335
Professional Skills / Study & Work 505 460 -
SUPPLEMENTI
Sistemazione in Famiglia: alta stagione (marzo/giugno) 68
Sistemazione in Residenza: (settembre /febbraio) 80
Sistemazione in Residenza: alta stagione (marzo /giugno) 80
Accompagnatore extra 230

La quota comprende: programma prescelto, sistemazione in famiglia o residenza con supplemento, pensione completa, trasferimento a/r dall’aeroporto di Stansted.

Foto di viaggio

Click Here

Età

10 - 18

Sistemazione

Famiglia o Residenza

TOP