Brighton

Brighton

Brighton è una delle mete balneari più famose del Regno Unito e attira moltissimi studenti, grazie ai numerosi musei, eventi culturali e ai suoi festival: molti la definiscono una piccola Londra perché nonostante le dimensioni ridotte è una città vivace, dinamica e piena di vita, è il luogo ideale dove studiare ma anche divertirsi!

La scuola

La sede principale è situata a 200 metri dal lungomare e a soli 10 minuti dal centro città. Le lezioni vengono svolte anche in strutture esterne vicine e sono tenute da insegnanti qualificati. L’obiettivo è potenziare le capacità linguistiche e comunicative degli studenti con attività interattive e materiale sempre aggiornato. Riconosciuta dal British Council.

I programmi

Stage linguistico: 15 ore di lezioni settimanali in gruppi chiusi, che possono essere svolte la mattina (con un supplemento) o il pomeriggio. Le lezioni sono personalizzabili in base al proprio indirizzo di studio e mirano a potenziare le abilità, sia scritte che orali, in un particolare settore d’interesse. La scuola rilascia il materiale didattico e il certificato di partecipazione.

 

Professional Skills: 15 ore di lezione incentrate sul linguaggio utilizzato nel mondo del lavoro (come redigere un CV, prepararsi ad un colloquio di lavoro, scrivere una lettera formale etc.) Su richiesta si organizzano visite ad imprese locali e alle diverse facoltà universitarie della città, da concordare in base all'indirizzo di studio (con supplementi valutabili in base alle visite).

Viaggio

Nelle quote di partecipazione NON è incluso il costo del viaggio. Ogni viaggio è personalizzabile in base all’aereoporto di partenza e alla compagnia aerea. Il trasferimento da/per l’aereoporto nel paese di destinazione è sempre organizzato, le quote sono indicate in ogni singola tabella.

Su richiesta è possibile organizzare il trasferimento anche in Italia.

Primavera viaggi garantisce servizio di assistenza 24h su 24 agli insegnanti accompagnatori fornendo un numero di emergenza.

Famiglia

Famiglia: la sistemazione è prevista in camera doppia, da condividere con uno studente dello stesso gruppo, presso famiglie madrelingua situate nelle aree residenziali della città, ad una distanza media dalla scuola di 20-30 minuti (massimo 40-45 minuti). Il trattamento è di pensione completa e l’abbonamento ai mezzi pubblici è incluso per tutta la durata del soggiorno.

Quota di partecipazione espressa in euro Famiglia
7 giorni / 6 notti 15+1 30+2 45+3
Stage Linguistico 400 380 360
Professional Skills 455 440 420
SUPPLEMENTI
Accompagnatore extra 210

La quota comprende: programma prescelto, sistemazione in famiglia, mezza pensione, trasferimento a/r dall’aeroporto di Gatwick.

Foto di viaggio

Click Here

Età

12+

Sistemazione

Famiglia

TOP