Scegli un programma

Metropoli piene di grattacieli, partite di football, hamburgers, capelli colorati, pianure sconfinate e bandiere nei cortili: sono solo alcuni degli elementi che caratterizzano gli Stati Uniti d’America. Il paese è da sempre nelle nostre case grazie a film e serie tv che ci lasciano immergere in questo mondo con abitudini e caratteristiche diverse dalle nostre, ma le piscine, le macchine costose e gli yacht non sono così comuni tra le famiglie americane. Il continente americano è molto vasto; accanto alle grandi metropoli ci sono pianure sconfinate e campi agricoli; accanto alle città più famose e blasonate ci sono piccoli centri (più simili alle dimensioni italiane) in cui immergersi completamente nella cultura locale. L’eterogeneità della popolazione americana (un’incredibile varietà di origini, culture e religioni differenti); il sistema scolastico, molto più vario e ricco di attività extra curriculari, sport e cheerleader: questi sono gli aspetti che ti faranno vivere la vera esperienza americana. E soprattutto quello che ci unisce, è la generosa accoglienza delle famiglie e la voglia di far conoscere il proprio Way of Life, fatto di sport, feste e celebrazioni.

OFFRIAMO QUATTRO TIPOLOGIE DI PROGRAMMI NEGLI STATI UNITI
Exchange program: il programma di scambio in famiglia condizionato dal Governo Americano.
Exchange PLUS program: il programma di scambio in famiglia, che permette di ottenere il Diploma e di porre alcune condizioni al programma.
Select program: il programma che permette di scegliere la scuola, la città e lo Stato, personalizzando completamente il proprio percorso.
Boarding program: per chi vuole vivere all’interno del campus, alloggiando con gli studenti americani e internazionali.

J1 Exchange Program 

Sistemazione Famiglia

F1 Exchange Plus Program 

Sistemazione Famiglia

Select Program 

Sistemazione Famiglia

Boarding Program 

Sistemazione Campus

TOP