Scegli un programma

La Spagna, terra di ottimo cibo, balli appassionati e tradizioni secolari, ha una lunga e ricca storia alle sue spalle, fatta di stili e culture diverse. Viene considerato un paese quasi perfetto grazie al clima mite, la varietà geografica, lo stile di vita rilassato, le persone cordiali e festose, la vivace vita notturna e le feste folcloristiche che richiamano l’attenzione del mondo intero. Definita come la “cugina italiana”, la Spagna è terra di diversità culturali, storia, gastronomia e un incomparabile lifestyle pieno di entusiasmo e sorrisi. I suoi abitanti sono orgogliosi della propria storia e delle proprie origini ed amano trasmettere questo entusiasmo e gioia di vivere a tutti coloro che la visitano.
In Spagna avrete l’occasione di scoprire paesaggi bellissimi e città altrettanto affascinanti, con stili architettonici che si fondono armoniosamente, creando città e paesini unici, capaci di ammaliare visitatori di tutto il mondo.

Lo Spagnolo è diventato negli anni la seconda lingua più parlata al mondo; è una lingua dalla musicalità inconfondibile, molto simile all’italiano, che trae origine dal latino e l’arabo.

Programma Exchange
lo studente verrà iscritto ad una scuola pubblica spagnola, con alloggio in famiglia ed assegnazione della località da parte del partner locale. Se lo studente desidera vivere la sua esperienza in una particolare città o area, può farlo con un piccolo supplemento.

Programma breve
Per chi vuole solo un assaggio di scuola superiore, offre la possiblità di sperimentare l’integrazione con studenti spagnoli durante l’anno scolastico, ma per poche settimane.

Spagna - Exchange program 

Sistemazione Famiglia

Programma Breve 

Sistemazione Famiglia

TOP